Il difensore e Capitano del Genoa Domenico Criscito e il Club Manager Marco Rossi saranno in diretta live giovedì 27 maggio alle ore 15:30 sulla pagina Facebook della DCPS e sul sito https://dcps.figc.it per incontrare gli atleti della Divisione tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings.

Domani, giovedì 27 maggio 2021, alle ore 15:30 Domenico “Mimmo” Criscito, difensore e Capitano del Genoa, e Marco Rossi, Club Manager e indimenticato Capitano rossoblù, incontreranno tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings i calciatori e le calciatrici della DCPS in diretta live sulla pagina Facebook della Divisione e sul sito ufficiale https://dcps.figc.it per rispondere alle domande dei nostri atleti.

Torna l’appuntamento con “La Voce dei Campioni” che coinvolge i Club professionistici adottanti nell’ambito delle iniziative ideate dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale con l’intento di “fare squadra” assieme a tutti i tesserati in percorsi alternativi alle competizioni calcistiche, in attesa di tornare finalmente sul campo.

Si tratta del terzo appuntamento live dopo quello con Javier Zanetti, Vice Presidente dell’Inter, e quello in occasione della Festa della Donna a cui avevano preso parte, tra le altre, Giusy Versace e Rebecca Corsi (Presidente dell’Empoli Ladies e membro del Consiglio Direttivo della DCPS).

Questa volta a scendere in campo sono i due Capitani del Genoa e bandiere nella storia del Club calcistico più antico d’Italia, che ha sempre dimostrato attenzione e sensibilità a tutto il nostro movimento, figure esemplari in campo e fuori che condividono con i nostri atleti la comune passione per il calcio come strumento di educazione e mezzo per diffondere i valori dello sport.
Un incontro importante per mettere in connessione il mondo del calcio professionistico e il mondo della disabilità attraverso il pallone e l’amore per lo sport, linguaggio universale in grado di abbattere ogni barriera.