Riparte sul canale Sky 814 l’appuntamento con il programma televisivo interamente dedicato ai protagonisti della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale ed a tutte le associazioni sportive che ne fanno parte.

Ci siamo. Ai nastri di partenza la nuova stagione del programma televisivo  #SIAMOCALCIO.
Dopo le due puntate speciali dedicate al prestigioso riconoscimento della UEFA all’Italia con i “Grassroots Awards 2020” che hanno premiato “Quarta Categoria” come miglior progetto europeo sulla disabilità riservato allo sviluppo del calcio inclusivo, torna finalmente l’appuntamento- a partire da venerdì 26 febbraio alle ore 20:30– con il format televisivo interamente dedicato ai protagonisti della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale ed a tutte le associazioni sportive della nostra grande famiglia.

Inizia così un nuovo ed appassionante viaggio per far conoscere da vicino i calciatori e le calciatrici della DCPS, con l’obiettivo di dare voce  agli atleti, cuore pulsante del progetto, al loro percorso di vita dentro e fuori dal campo che si racconteranno davanti alle telecamere di MS Channel accomunati da passione, impegno, appartenenza alla squadra e attaccamento alla maglia , con la voglia di condividere insieme l’amore per il gioco del calcio.

L’appuntamento settimanale racconterà le loro storie di tenacia e di forza, di splendida ostinazione e resilienza, di emozioni che incarnano l’essenza più autentica dello sport insieme naturalmente a tutte le iniziative e attività della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale che scende “ in campo” per coinvolgere in modo divertente e creativo i propri tesserati, attraverso percorsi alternativi e momenti di incontro, con la volontà di rendere ancora più solido il rapporto tra i Club professionistici e le Società affiliate. Sarete voi i protagonisti assoluti in attesa di tornare a vivere il prima possibile le emozioni del campo e la passione per il calcio che ci accomuna.

Finalmente si torna in TV. Vi aspettiamo da venerdì 26 febbraio con #siAmocalcio su MS Channel e in live streaming sul sito www.mschannel.tv