Tutto è pronto per la nuova stagione 2020/21 dell’Asd Pavia Special Team che vedrà la squadra allenata da Matteo Mitsiopoulos scendere in campo indossando le maglie dell’AC Pavia 1911.

Una bellissima novità che accompagna la stagione della squadra Special che partecipa al Torneo della DCPS in Lombardia e un’affiliazione importante formalizzata lo scorso sabato 2 ottobre che rappresenta l’inizio di un nuovo percorso in sinergia con la storica società azzurra all’insegna dell’amicizia e della condivisione.

“È una bellissima notizia che ci regala entusiasmo e grande passione – sottolinea Matteo Mitsiopoulos, allenatore del Team Special – i ragazzi sono orgogliosi e non vedono l’ora di scendere in campo indossando la maglia azzurra. Ringrazio l’AC Pavia 1911 per la bellissima opportunità e soprattutto per averci accolto nella bellissima loro famiglia sportiva. Per noi sarà un onore rappresentare i loro colori storici che porteremo in alto con orgoglio e senso di appartenenza. Appena sarà possibile organizzeremo una conferenza stampa per presentare al meglio l’inizio della collaborazione e di questa bellissima avventura insieme. Forza Pavia e avanti tutta Special Team!”.