Sono cinque le nuove società che parteciperanno alle competizioni ufficiali della DCPS come da Comunicato Ufficiale N.5/DCPS dopo aver esaminato la documentazione prodotta tardivamente in merito all’iscrizione per la stagione 2020/21 e sentito il parere del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale che ne ha deliberato l’ammissione straordinaria.

USD Real Sala Baganza, Ecocity Futsal Cisterna, A.S.D. Running Matera, Gymnica Potenza e F.C. Contesse: ecco i nomi delle realtà pronte a scendere in campo insieme alla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale per la stagione 2020/21. Quattro new entry – una nel Lazio, una in Emilia Romagna, una in Basilicata e la prima squadra siciliana ad essere affiliata alla DCPS – più il ritorno della società Gymnica Potenza che aveva già preso parte allo start del Torneo in Basilicata.

La Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale si arricchisce ed è lieta di dare il benvenuto alle sei società che parteciperanno alle competizioni ufficiali della DCPS con la passione di chi ama i valori più autentici dello sport e della condivisione.