Finalmente! A quasi due mesi dall’ultimo allenamento individuale che si era svolto a dicembre 2020, gli atleti dell’Associazione “Un Calcio per Tutti” che partecipano alle competizioni ufficiali della DCPS in Toscana si sono ritrovati insieme lo scorso venerdì 5 febbraio  pronti a ripartire con grande entusiasmo e sorrisi.

Si è svolto, infatti, per la squadra toscana il primo allenamento del 2021 finalmente in presenza nel rispetto delle misure di sicurezza  e nella stretta osservanza del Protocollo emanato dalla DCPS sotto lo sguardo attento di Cristina Detti, Responsabile e anima dell’Associazione. Un primo pomeriggio di sport che ha riportato i ragazzi all’emozione di ritrovare il pallone e di trascorrere qualche ora con la voglia di stare insieme e divertirsi dopo la lunga attesa nel corso di questo difficile periodo caratterizzato dalla crisi pandemica che stiamo vivendo.

Una ripresa che rappresenta un segnale importante per la squadra che continuerà a radunarsi al momento con cadenza settimanale ogni venerdì dalle ore 16 alle 18 per la gioia dei ragazzi di essere tornati a divertirsi ed a fare ciò che più amano dopo tanto tempo.